skip to Main Content

Noi della Karisma srl siamo convinti che per crescere ed essere competitivi sia necessario creare un ambiente di lavoro sicuro, valorizzando le proprie differenze e specificità in ogni campo e settore sia nelle società di servizi che nelle società di produzione.
I nostri corsi sulla sicurezza sul lavoro ON LINE con formazione a distanza sono conformi a quanto richiesto dalle normative vigenti in fatto di formazione e aderenti alle disposizioni ultime emanate dall’Accordo Stato Regioni del dicembre 2011 ed al successivo entrato in vigore il 2 settembre 2016.

I percorsi formativi di tutti i corsi ON LINE sono stati realizzati con la consulenza e l’esperienza dei principali formatori in merito alla sicurezza sul lavoro, ed approvati in tutte le sedi preposte sia alla formazione ON LINE a distanza che alla sicurezza sul lavoro.

Applicativo web e consulenza ON LINE in ambito SGSL:
Il Sistema di gestione della Salute e Sicurezza Sul Lavoro (SGSL) può essere definito come un sistema strutturato che permette di tenere sotto controllo i risultati aziendali in materia di sicurezza e salute del lavoro e garantire la conformità alla legge.

Il Sistema di gestione della Salute e Sicurezza Sul Lavoro (SGSL) definisce le modalità per individuare, all’interno della struttura organizzativa aziendale, le responsabilità, le procedure, i processi e le risorse per la realizzazione della politica aziendale di prevenzione, nel rispetto delle norme di salute e sicurezza vigenti, in modo da renderle più efficienti e più integrate nelle operazioni aziendali generali, nell’ottica del miglioramento continuo.

Karisma srl offre alle aziende la formazione e l’aggiornamento ON LINE sul tema della sicurezza sul lavoro per tutti i lavoratori e soprattutto offre la possibilità di partecipazione ai corsi di sicurezza sul lavoro interamente on-line FAD quindi con una copertura su tutto il territorio nazionale italiano.
Karisma srl tiene alla vostra sicurezza sul lavoro e alla sicurezza dei vostri lavoratori, presupposto fondamentale per il corretto funzionamento della vostra azienda.

Karisma srl con i suoi corsi di formazione ON LINE, permette alla vostra azienda di essere sempre in regola e aggiornata sul tema della sicurezza dei lavoratori.
Su questo sito troverete soluzioni semplici e strategiche per la Vostra attività.

Tutti i servizi e prodotti sono con procedura ON LINE, via web, per permetterVi di risparmiare tempo e denaro, con il grande vantaggio di poterli usare quando e come meglio credete.

Per informazioni sui nostri corsi legati alla formazione quinquennale obbligatoria secondo l’accordo tra Stato e Regioni o sui corsi dedicati, non esitate a contattarci, via email o telefonicamente.

Troveremo insieme a voi e ai nostri formatori la soluzione migliore per tutte le vostre esigenze!
Karisma srl….prima la sicurezza!

Back To Top