skip to Main Content

Quando scarico l’app devo pagare ?
Assolutamente no!  Avrai molti giorni di prova per poter testare le sue funzione e cominciare a inserire i dati . Alla scadenza ti verrà chiesto se vorrai sottoscrivere il servizio per almeno 1 anno.

Che tipo di pagamenti si potranno usare per acquistare il servizio ?
Si potrà pagare con bonifico bancario, Paupal, o carta di credito tramite Paypal.

Per quali piattaforme è disponibile l’app ?
L’app la potrai trovare sia su AppStore per IPhone su Google Play per ANDROID. Una volta registrato la maggior parte delle funzioni si potranno usare anche su qualsiasi browser su MAC o Windows

Quanti lavoratori possiamo inserire nell’app ?
Dipende dal tipo di abbonamento che viene acquistato.

Se la mia ditta si espande posso cambiare piano di abbonamento e aggiungere nuovi dipendenti ?
Certamente la cifra pagata annuale viene messa in un una sorta di portafoglio virtuale dove ogni mese viene scalato l’importo dovuto. Se vogliamo cambiare piano tariffario basterà versare la somma rimanente per la chiusura annuale dell’abbonamento e dal mese successivo potremo usare il nuovo piano di abbonamento.

Dopo aver pagato riceverò la fattura ?
Certamente . Riceverai la fattura entro 24 ore dal pagamento in formato PDF all’email dela datore di lavoro.

Se dopo il periodo di prova non viglio acquistare l’abbonamento come posso cancellare i dati inseriti ?
Se non si procede all’acquisto dopo 30 giorni i dati inseriti verranno cancellati.

Nell’amministrazione dell’app dove posso inserire o modificare il medico competente ?
Se vuoi inserire o modificare il medico competente devi andare dalla sezione amministrazione nei “Ruoli di sicurezza” e poi scorrere la lista fino alla sezione “Medico Competente“. Qui potrete aggiungere o modificare i dati del “Medico competente

 

 

Back To Top